Locations of visitors to this page
Cerca
Cerca solo in:

Parola chiave foto

Trovati 81 risultati.

Pagina 1 di 5
1. Santo Stefano a casera Vualt
(In montagna/Escursioni)
... trascorso bivaccando nell'edificio. Alcune foto: Aperitivo in casera. A raccontarsela, in attesa del pasto.  ...
2. 13^ Staffetta Telethon «24 x 1 ora»
(A piedi/Con passo spedito)
Quest'anno 2011, per non cambiare, ho dato il mio contributo alla squadra Uniud Agraria. Qui i risultati. Ecco anche due foto in cui sono ritratto.  ...
3. Bière blanche
(Zimurgia/Home brewing)
... carente della componente aromatica di questa spezia. Riporto alcune foto: Macinazione dei cereali. Ammostamento. Il nostro controllo della temperatura. Filtraggio del mosto attraverso ...
4. Škrlatica o Scarlatizza
(In montagna/Escursioni)
... il percorso illustrato; seguono poi alcune foto della camminata. Percorso della salita alla Škrlatica (da http://www.summitpost.org/).A sinistra, la Škrlatica.Rifugio Aljazev dom dominato dal Tricorno. Filmato ...
5. Rinfrescata a casera Pramosio
(In bicicletta/Pedalate)
... di aver aggiunto una esperienza originale al nostro bagaglio. Purtroppo non c'è documentazione fotografica di questa giornata, il rischio di rovinare l'apparecchiatura con tali condizioni meteo era alto. ...
... del lago della cittadina omonima siamo saliti al castello che non abbiamo visitato a causa del troppo affollamento, abbiamo scattato qualche foto in riva allo specchio d'acqua e quindi siamo andati a pranzo. ...
7. Tofana di Rozes
(In montagna/Escursioni)
... nubi in cima che ostacolavano l'altrimenti superbo panorama. Riporto una fotografia scattata in loco che mi fa venire in mente l'Egitto. Dolomiti d'Egitto?! :) ...
... Ecco la mappa del percorso ed alcune foto. View Larger Map Siamo saliti a Razzo! Il lago di Sauris con le case di La Maina. ...
9. Prime prove con il raccordo reflex-telescopio
(Astrofotografia/Con telescopio)
Ho provato a scattare una foto alla luna. La parte a sinistra è fuori fuoco. Ho visto che c'è da fare attenzione a non trasmetter vibrazioni al cavalletto altrimenti le foto risultano mosse. ...
Ho fotografato alcune cicogne nell'oasi dei Quadris a Fagagna. Alla ricerca di cibo. E' mezzodì e si pasteggia in quel di Fagagna. Forse sto disturbando. Scampagnata. Nido affollato. A godersi il panorama ...
11. Eclisse totale di luna
(Astrofotografia/Senza telescopio)
Ho fotografato la luna rossa da Mortegliano. Luna rossa alle 22:40, iso 400, f/5.6, posa b, 9 secondi di apertura dell'otturatore.Luna rossa e Antares, vestito rosso per entrambe. ...
12. Val di Lauco? No, quasi malga Claupa!
(In bicicletta/Pedalate)
... Di tempo! :) Foto ricordo ridiscendendo a Trava di Lauco. ...
13. Grotta Valentina
(A piedi/In cavità naturali)
... altrimenti costretti ad esplorarla "a chiazze" per mezzo di una lampada frontale. Alcune foto dall'interno: Colonne nate dall'unione di stallatiti e stalagmiti. Un "indiano" in grotta. L'acqua che fa ...
14. Monte Salinchiet
(In montagna/Escursioni)
... mista a grandine (per fortuna anche quest'ultima leggera). Dalla casera poi siamo rientrati al parcheggio del nostro mezzo di trasporto seguendo il sentiero di andata. Alcune foto: Arrivando a casera ...
15. Antares
(Astrofotografia/Senza telescopio)
Antares detta anche Calbalacrab (quella rossa), ore 1:17, posa B, 5s, f/5.6, lunghezza focale 250mm, iso 400.
16. Luna (quasi) piena
Stasera ho fatto una fotografia della luna da casa. Apertura f/10, tempo 1/50 s, iso 100, lunghezza focale 250mm. Luna. ...
17. Valle Grotari
(A piedi/Con passo spedito)
... troppo dall'abitato e camminando comodamente sull'argine della valle da pesca. Ecco alcune mie foto: Airone cenerino. Già che ci siamo, ho fatto anche questa foto! Cigno. Folaga. Falco di palude. Airone ...
18. Sella Valcalda e Tualis
(In bicicletta/Pedalate)
Siamo partiti da Tolmezzo e risalendo la valle del But abbiamo raggiunto Sutrio. Ci siamo inerpicati sulla strada che sale alla sella Valcalda (qui le pendenze della salita), dopo alcune foto di rito allo ...
19. Anello del monte Briniza da Monteaperta
(In montagna/Escursioni)
... giunti al monte briniza, punto più alto della nostra escursione. Aprofittando della bella giornata sono state scattate diverse foto, ci si è rifocillati in una allegra atmosfera tardo primaverile e ci ...
20. La nostra prima all-grain
(Zimurgia/Home brewing)
... di dover mescolare a fondo tutta la birra nel contenitore). Alcuni video e foto della giornata brassicola (iniziata verso le 9:30 del 2 aprile): Inizio. Macinazione grani. Immersione ...